Verifica professionale

Printered offre un doppio livello di controllo dei file di stampa.

Sappiamo quanto è importante il tuo lavoro, le ore che hai dedicato alla cura di ogni dettaglio. Per questo vogliamo essere certi che le stampe che ci affidi siano perfette.

Prima di essere inviati alle stampe i file che ci invii sono sempre sottoposti, gratuitamente, a due controlli professionali.

Il primo controllo, chiamato File First Check, è finalizzato all’analisi del file secondo i parametri standard, dimensionali, cromatici e di definizione della qualità di stampa. Questo controllo è automatizzato e supervisionato da un operatore esperto che interviene solo quando i nostri sistemi segnalano una situazione dubbia o incerta.

Il secondo controllo, il File Super Check, prevede sempre l’intervento di un operatore specializzato che verifica il file approfonditamente per cercare e risolvere eventuali problematiche sorte nella generazione del file di stampa.

Dinanzi a qualsiasi dubbio ti ricontatteremo e cercheremo di risolvere insieme il problema. La nostra prima preoccupazione e la vera sfida con cui nasce il progetto Printered è riuscire ad assicurare sempre qualità senza sorprese a chi seglie i nostri servizi. Riuscire a risolvere anche i piccoli problemi prima di andare in stampa significa evitare lungaggini, dispendiose ristampe e, soprattutto, risparmiare tempo.

  • Iscriviti alla Newsletter



  • cuffia

    Hai bisogno di informazioni o di un preventivo?

    Lascia i tuoi dati e decidi quando essere ricontattato.