Printered: Chi Siamo

 

Alta qualità, convenienza e rapidità. È lo stile Printered.

Printered è il nuovo portale web per la stampa online, 100% italiano. Pensato sulle esigenze di tipografi, rivenditori di arti grafiche, agenzie di comunicazione e PMI che non guardano solo le voci costi e tempi di consegna, ma cercano un prodotto di qualità, consulenza, a un prezzo giusto.

Printered si rivolge al mercato online forte di oltre 30 anni di esperienza nel settore della stampa di alta qualità. La sua peculiarità è nel riuscire a snellire le fasi di connessione e preventivazione, grazie a un sistema evoluto che garantisce massima efficienza in termini di tempo e di ottimizzazione dei processi. L’innovazione è un pallino di chi ha fondato Printered. Non fine a sé stessa, ma se serve a semplificare e ad aumentare la soddisfazione e la cura del Cliente.

Il cliente al centro è la vera sfida di Printered: ogni azione e decisione è presa per rispondere in anticipo ai suoi desideri o necessità. I progetti conclusi diventano poi un esempio per implementare nuovi prodotti o servizi per incrementare la sua soddisfazione.

Perché scegliere Printered e non altri players del Web to Print?

Perché con Printered il servizio di stampa online è allo stesso livello di uno tradizionale. Anzi, ad essere sinceri è meglio. Pensate ai più alti standard di qualità, sommate un servizio flessibile e personalizzabile. E ancora non è finita. Assistenza continua, rapidità di correzione e consegna chiudono il cerchio di un servizio impeccabile. Qualcuno, sminuendo la cosa, lo potrebbe definire tailor made. Ma Printered non ama la vecchia maniera, preferisce definirlo Hyper Personal (oppure Always On), proprio perché una gestione in remoto lo rende più efficiente e rapido senza nulla togliere alla qualità.

I nostri valori

Insieme faremo grandi progetti.

In un mondo che cambia molto velocemente, non neghiamolo, è più semplice iniziare qualcosa di nuovo, imbarcarsi in un progetto, credere a una propria idea. A fare la differenza sono la persistenza e l’ascolto.

Anche Printered è su questa strada e come nessun altro comprende tutte le persone che stanno lavorando a un progetto, in qualsiasi fase esso sia.

Capire un bisogno significa saper individuare e sviluppare soluzioni di valore, soluzioni che aiutano a chiudere un progetto in modo che sia profittevole e che risponda agli obiettivi prefissati.

Siamo dei tecnici, siamo persone molto competenti nel processo di stampa. Ma far ancorare inchiostro sulla carta o consigliare i migliori formati non basta.
Printered nasce per offrire un sistema integrato di qualità che aiuti i suoi clienti a fare l’ultimo passo, quello di stampa, nel migliore dei modi.

Qualunque sia il progetto che stai vivendo, portalo a termine con qualcuno di cui ti fidi, e concedigli un gran finale.

Printered. La tua carta vincente.

  • Iscriviti alla Newsletter



  • cuffia

    Hai bisogno di informazioni o di un preventivo?

    Lascia i tuoi dati e decidi quando essere ricontattato.