Maxi affissioni

Qualche volta bisogna esagerare. Tu decidi de dimensioni, noi ci occupiamo della qualità: per la stampa di maxi affissioni affidati alla professionalità di Printered. I manifesti di grandi dimensioni sono utilizzati per azioni di marketing efficaci lungo arterie stradali trafficate, su ponteggi e muri di palazzi molto grandi. Il forte impatto visivo che assicurano a chi vi si imbatte per caso richiede una grande attenzione alla qualità di stampa. Altrimenti le spese sostenute per l’occupazione dello spazio pubblicitario rischiano di essere vanificate.

INDICE

Stampa maxi affissioni

La stampa dei manifesti maxi

I manifesti per affissione di grande formato devono riuscire ad attirare lo sguardo e la curiosità del potenziale consumatore e indurlo all’acquisto. È fondamentale quindi che la stampa per le maxi affissioni sia di qualità e sia assicurata attenzione ad ogni singolo dettaglio. Noi di Printered sappiamo quanto sia importante questo aspetto e mettiamo a tua completa disposizione la nostra professionalità e i materiali migliori. Utilizziamo una speciale carta antispappolo che resiste benissimo al sole e alle intemperie. Che, anzi, dà il meglio si sé in tutte le condizioni climatiche. Solo così potrai assicurare al tuo messaggio un grande formato, ma – soprattutto – un “grande” risultato. Puoi realizzare il tuo manifesto XL combinando le nostre fasce di carta Blue Back o White Black da 120 gr scegliendo 6 fogli da 1×3 mt per realizzare il tuo 6×3, 3 fogli 1×2 mt per il 3×2 e 4 fogli 1×3 mt per la stampa del 4×3.

I formati delle maxi affissioni

I migliori materiali per tantissimi formati disponibili. Scegli bene il formato per le tue maxi affissioni in base non soltanto all’estensione dello spazio disponibile. Ma anche valutando a che distanza saranno posizionate le persone in target che lo visualizzeranno. Manifesti troppo grandi posti nelle immediate vicinanze non permettono di apprezzare per intero il messaggio contenuto. Al contrario, se il manifesto sarà molto distante dal punto visuale occorrerà non solo optare per dimensioni più grandi, ma anche fare attenzione al dimensionamento dei testi, perché siano facilmente leggibili. I formati disponibili per i manifesti LX sono: 300×200 cm; 400×300 cm; 600×300 cm

Maxi affissioni: quando utilizzarli?

Promozioni speciali o nuove aperture, le maxi affissioni possono essere scelti i più svariati messaggi pubblicitari. Quello che conta quando si sceglie questo formato è riuscire a colpire proprio tutti. Le dimensioni e le posizioni molto frequentate dove vengono collocati gli spazi destinati ad accogliere questi manifesti XL, assicurano infatti quasi sempre di non passare inosservati.

Per la stampa on line delle tue maxi affissioni compila il form di preventivazione con pochissimi click, su Printered. Seleziona il formato desiderato, il numero di copie, la tipologia di carta se Blue Back o White Black, il numero di fasce che andranno a comporre il tuo grande manifesto e procedi all’acquisto. Invia la tua grafica accattivante e, dopo un controllo attento dei nostri tecnici, ti manderemo una comunicazione di correttezza del tuo lavoro. Decidi la data di spedizione gratuita e in pochissimi giorni riceverai il materiale.

  • Iscriviti alla Newsletter e riceverai in omaggio un coupon di 5€



  • cuffia

    Hai bisogno di informazioni o di un preventivo?

    Lascia i tuoi dati e decidi quando essere ricontattato.