Banner e Striscioni in PVC

Che stiate organizzando una fiera, un evento sportivo, una sagra, o allestendo una scenografia, quello che vi serve è un banner in PVC. Gli striscioni pubblicitari realizzati in PVC possono infatti contare su due incredibili punti di forza: economicità e versatilità. Grazie agli occhielli zincati posti lungo il perimetro, o solo su alcuni lati, permettono un ancoraggio rapido e semplice in qualsiasi condizione. Il materiale estremamente resistente li rende adatti a qualsiasi condizione, il PVC non teme gli agenti atmosferici e assicura una durevolezza che è molto difficile ritrovare con altri supporti.

È sufficiente anche soltanto un banner in PVC a dar vita alla location prescelta. Basta il titolo dell’evento o il logo di uno sponsor a richiamare l’attenzione di passanti e curiosi.

INDICE

Banner in PVC

Striscioni PVC personalizzati

Sono tantissime le personalizzazioni offerte da questo supporto dal fascino intramontabile. Per scegliere il banner in PVC più adatto alle proprie esigenze è di fondamentale importanza aver ben presente dove lo si vuole collocare. Su Printered puoi configurare il tuo striscione sui classici teli in PVC da 510 grammi, sulla base delle tue esigenze espositive e comunicative, personalizzandolo come preferisci. Puoi decidere orientamento e formato dello striscione. È possibile prevedere che i bordi siano rinforzati termosaldati, oppure di occhielli perimetrali per il fissaggio o ancora di asole per inserimento tubi per la creazione di stendardi. Fai attenzione: opzionando le rifiniture descritte, il file che ci consegnerai dovrà sempre prevedere 5 cm di abbondanza per lato, se opti per il rinforzo termosaldato, oppure 8 cm di abbondanza per lato se prevedi le asole. In ogni caso assicuriamo sempre gratuitamente il controllo del file di stampa per evitare errori e inutili perdite di tempo.

Caratteristiche Banner PVC

I banner personalizzati di Printered possono essere termosaldati di 5 cm, per migliorarne la resistenza; occhiellati con o senza rinforzo, per essere ancorati con dei ganci tenditori a pali, strutture e impalcature. In alternativa è possibile realizzarli con delle asole, lungo uno solo oppure più lati del supporto. Come per tutti gli articoli Printered configurare online e ordinare la stampa di banner o striscioni è davvero semplicissimo. È sufficiente scegliere il materiale, l’orientamento, il formato, la quantità, gli accessori e la relativa collocazione. Inoltre, puoi decidere se termosaldarlo o se disporre delle asole. Definiti tutto questo arriva il momento di caricare il file di stampa che controlleremo in ogni dettaglio e che stamperemo in modo tale da consegnare il tuo PVC con velocità e puntualità.

Quando utilizzarli?

Gli striscioni in PVC sono spesso utilizzati per rivestire le transenne in eventi molto affollati, o per schermare le impalcature o i montanti di palchi e tribune. I diversi formati disponibili incoraggiano la creatività e ne moltiplicano gli utilizzi. Ma la vocazione originale di questi striscioni super resistenti resta la più gettonata: offrire la massima visibilità a sponsor e partner durante gli eventi all’aperto.

Nati per vincere qualsiasi avversità atmosferica, pensati per l’esterno, in realtà negli si ritrovano sempre di più spesso anche in ambienti chiusi. In questi casi la caratteristica più apprezzata è la rapidità e facilità di montaggio, unita alla forte incisività che questo supporto riesce ad assicurare grazie alle dimensioni importanti.

  • Iscriviti alla Newsletter e riceverai in omaggio un coupon di 5€



  • cuffia

    Hai bisogno di informazioni o di un preventivo?

    Lascia i tuoi dati e decidi quando essere ricontattato.