Espositori da banco

Accanto alla cassa, sui tavolini al bar o nelle sale d’aspetto: gli espositori da banco raggiungono il loro massimo potenziali nei luoghi in cui usualmente ci sono persone in attesa. Offrono così un comodo rimedio all’impazienza di chi è in fila all’ufficio postale come dal medico. L’invito a distrarsi per un attimo per leggere dell’ultima offerta o prendere il dépliant contenuto nelle tasche di cui spesso sono dotati gli espositori da banco, sarà discreto ed efficace. Perché risponderà al bisogno di intrattenimento non impegnativo che anima chi frequenta questi luoghi.

INDICE

Espositori da banco

Formati degli espositori da banco

La varietà di formati disponibili risponde alle diverse esigenze cui gli espositori da banco devono rispondere. Se intendiamo rinforzare la consapevolezza del brand in chi già usufruisce di un servizio, ad esempio, potrebbero essere perfetti gli degli espositori da banco in soft touch: permetterete così di associare il vostro brand ad una piacevole esperienza anche tattile. Se invece l’urgenza è quella di presentare un servizio complesso a potenziali clienti, potrebbe essere necessario optare per un espositore da banco con una tasca porta dépliant. Per la scelta del giusto formato è inoltre fondamentale aver ben presente in quali contesti sarà inserito e il numero di persone che dovrà intercettare. Un espositore da banco contenente pochi dépliant nella sala d’attesa di un aeroporto rischierebbe di svuotarsi dopo sole poche ore, depotenziando enormemente l’efficacia di questo strumento.

Quando realizzare degli espositori da banco?

La vera forza degli espositori da banco è nel rapporto uno a uno, quasi confidenziale, che riescono ad instaurare con chi vi poggi lo sguardo, anche solo per pochi istanti. A differenza dei volantini non è necessario sollevarli o chinare la testa per leggerne il contenuto, gli espositori sono lì in piedi pronti a parlarti, senza richiedere alcuno sforzo. E differiscono anche dai manifesti, perché sono più discreti, spesso posizionati per parlare ad una persona alla volta. La versatilità dei diversi format e l’incisività del messaggio che veicolano rendono gli espositori da banco lo strumento perfetto per raggiungere i tuoi clienti “guardandoli negli occhi”.

Come creare degli espositori da banco personalizzati?

Tutti i nostri espositori da banco sono interamente personalizzabili, sia nel formato che nella veste grafica. Sono realizzati con cartoncino altospessorato da 3 mm e sostegno automontante. Prepara la grafica che più si addice al tuo stile e decidi se plastificarla lucida, opaca o soft touch. I nostri operatori di allestimento assembleranno a mano e con la massima cura ogni singolo elemento che comporrà il tuo espositore da banco per un prodotto finito dall’elevata fattura. Per essere sicuro di creare grafiche compatibili con i nostri formati di stampa, scarica i template e le guide disponibili sul nostro sito. Non ti resta che compilare il preventivo per la stampa dei tuoi espositori da banco e scoprire la massima qualità e la convenienza delle stampe Printered.

  • Iscriviti alla Newsletter e riceverai in omaggio un coupon di 5€



  • cuffia

    Hai bisogno di informazioni o di un preventivo?

    Lascia i tuoi dati e decidi quando essere ricontattato.