Buste da Lettera Personalizzate

Sono conosciute anche come buste commerciali, le buste da lettera personalizzate sono un elemento imprescindibile per la comunicazione visiva della propria azienda. Utilizzate non solo per spedire offerte commerciali o comunicazioni personalizzate, ma anche in negozio, o in ufficio. Personalizzandole con gli elementi essenziali della tua comunicazione visiva garantirai ad ogni comunicazione l’eleganza e l’autorevolezza che questo semplice supporto riesce a garantire sempre.

Indice

Stampa buste da lettera

I diversi formati delle buste da lettera

I formati disponibili rispondono alle diverse esigenze cui questo semplice strumento può rispondere. Le buste da lettera possono infatti essere di tre dimensioni standard: 23×11, 26×19, oppure 33×23. Il primo di questi formati può presentare due varianti: con o senza finestra sullo spazio dell’indirizzo del destinatario. La finestra permette infatti di non dover ricopiare l’indirizzo del destinatario sulla busta, ma di mostrare quello inserito nell’intestazione del foglio che sarà contenuto all’interno. Su tutti i formati è possibile scegliere se inserire o meno lo strip adesivo che facilità la chiusura della busta. È indicato soprattutto se si intende utilizzare le buste per l’invio di documenti riservati. I prezzi di stampa ovviamente dipendono anche a seconda che si opti una stampa in quadricromia oppure in monocromia.

Perché stampare delle buste personalizzate?

Le buste da lettera sono spesso utilizzate in uffici e negozi per consegnare a clienti e fornitori preventivi, documenti, campioni o appunti. Non lasciare che questi fogli vadano perduti o finiscano in anonime pile di carte sulle scrivanie. Inserendoli in buste da lettere personalizzate con il logo aziendale, saranno sempre riconoscibili e continueranno a parlare del tuo brand. È importante consegnare a tutti i propri dipendenti e collaboratori un piccolo pacco di buste da lettera personalizzate, invitandoli ad utilizzarle in ogni circostanza, spiegando loro il forte valore che questo può significare per rafforzare la consapevolezza del brand in clienti e partner strategici.

Come stampare delle buste da lettera personalizzate?

Con Printered è semplicissimo, ti sarà sufficiente completare il tuo preventivo online, scegliendo tra i diversi formati disponibili. Una volta definito potrai caricare il progetto grafico per la personalizzazione delle tue buste da lettera. I nostri esperti verificheranno sempre che non ci siano problemi di compatibilità del tuo progetto grafico con le caratteristiche della stampa e in presenza di incongruenze di ricontatteranno per risolvere il problema insieme. In questo modo eviterai di perdere tempo con errori e ristampe, garantendoti sempre stampe perfette.

  • Iscriviti alla Newsletter e riceverai in omaggio un coupon di 5€



  • cuffia

    Hai bisogno di informazioni o di un preventivo?

    Lascia i tuoi dati e decidi quando essere ricontattato.