Viscom Italia 2017 Milano: la comunicazione visiva in fiera

Viscom Italia è la più importante fiera in Europa dedicata al mercato della comunicazione visiva.

A Milano – Fiera Rho – dal 12 al 14 ottobre si predice il futuro… creandolo. Lo slogan dell’evento infatti è proprio questo: “the best way to predict the future…create it!”

Ciò che rende Viscom un punto di riferimento indiscusso per gli operatori del settore è che, in un solo luogo, tutti i segmenti impegnati nella comunicazione visiva si ritrovano per offrire una visuale a 360° dell’intero mercato.

Viscom è più di una fiera, è un evento in continua evoluzione che raccoglie tecnologie, materiali, soluzioni ed applicazioni innovative offrendo una panoramica completa della filiera della comunicazione visiva.

All’interno dello spazio fieristico c’è Viscom City Live, un evento che anima i tre giorni della manifestazione, la vera occasione per mettere in mostra il meglio dei propri prodotti, materiali e le innumerevoli soluzioni realizzate grazie alle nuove tecnologie.

Bar, negozi, vetrine, strade, palazzi, parchi, pensiline e molto altro ancora diventano i «live set» dove mostrare le applicazioni più originali e dove personalizzare i diversi ambienti.

Un’area espositiva di 400 mq si trasforma in una vera città all’avanguardia per presentare: insegne, cartelloni pubblicitari, stampe su mobili, tessuto o altri materiali, gadget promozionali, t-shirt e vestiti ricamati, display per il punto vendita, dispositivi di digital signage, prodotti personalizzati, serigrafati, incisi e a laser.

Chiunque decida di partecipare ha la possibilità di far conoscere a designer, progettisti, architetti, responsabili marketing del retail e dell’industria tutte le potenzialità di business che la comunicazione visiva offre oggi sul mercato.

Impossibile mancare, insomma.